Certamente è stata messa molta attenzione a renderlo più semplice e immediato e anche più accattivante dal punto di vista grafico.
Ma non si tratta di un’operazione di puro maquillage. Ci sono anche delle novità sostanziali.
- Prima di tutto mette un accento sul tema della Collaborazione Pastorale, dando risalto alle iniziative comuni e facendo in modo che ogni parrocchia condivida con le altre le proprie attività.
- Inoltre il desiderio e l’ambizione sono quelli di trasformare il sito in uno spazio dove trovino accoglienza anche iniziative di carattere culturale, formativo, artistico e sociale.
- Troverete quindi sezioni dedicate all’ecumenismo e al dialogo interreligioso; informazioni su vari appuntamenti o eventi sia di carattere religioso che sociale e culturale che riguardino la comunità moglianese; alcune parti riservate alla storia della nostra cittadina e delle sue parrocchie.
La realizzazione e l’aggiornamento del sito sono resi possibili grazie al contributo di una redazione composta da persone che vivono nelle diverse comunità parrocchiali di Mogliano.
Chiunque all’interno della Collaborazione Pastorale desiderasse contribuire a questo progetto è il benvenuto.
Per informazioni in merito, contattare la Segreteria delle parrocchie o inviare un’email a parrocchie.mogliano@gmail.com