Iscrizioni O.R.A. – Grest estate 2024

Quest’anno le attività estive negli oratori della Collaborazione Pastorale di Mogliano, O.R.A. 2024, si svolgeranno da lunedì 17 giugno a venerdì 12 luglio per i bambini e i ragazzi delle scuole elementari e medie.
Per i bambini di prima elementare i posti sono limitati. Per questo verrà data priorità a quelli che hanno fratelli più grandi iscritti ad O.R.A.

Orari della giornata tipo:

• ore 8.00 – 8.15: ritrovo negli oratori (saranno decisi a seconda nel numero dei preiscritti)
  • ore 8.30: trasporto in pullman e arrivo alle diverse parrocchie a seconda dell’età
  • ore 9.00: inizio attività
  • ore 12.00: fine attività in parrocchia e trasporto in pullman per la mensa
  • ore 12.30 – 12.45: uscita per chi pranza a casa
  • ore 13.45 – 14.30: rientro dopo il pranzo a casa
  • ore 14.30: inizio attività pomeridiane
  • ore 17.30: fine attività e uscita

Per quanto riguarda le uscite dei ragazzi per il pranzo o alla fine delle attività, se non sono presenti i genitori, è necessario che vengano compilati e firmati o il modulo di uscita autonoma o la delega che affida il minore a una persona diversa dal tutore.

È possibile iscrivere i propri figli a una o più settimane:

• 1 settimana: € 45,00
  • 2 settimane: € 75,00
  • 3 settimane: € 100,00
  • 4 settimane: € 125,00

Sono previsti sconti per fratelli/sorelle.

Nelle prime due settimane verranno organizzate due gite da pagarsi a parte.
Nel giorno di queste uscite gli oratori resteranno chiusi.
La terza settimana invece della gita giornaliera saranno disponibili dei giochi gonfiabili in oratorio.

Il servizio mensa avrà un costo di € 24 a settimana per le prime due settimane ( quattro pasti) e € 30 a settimana per le ultime due (cinque pasti).
Al momento dell’iscrizione sarà possibile segnalare eventuali allergie o intolleranze.
È presente anche un servizio merenda la mattina (solo in alcuni oratori) e il pomeriggio. Per usufruirne si potrà acquistare all’entrata dei centri una scheda-merenda al prezzo di € 5,00 utilizzabile fino a esaurimento del credito.

Iscrizioni

1. Preiscrizione online da effettuarsi a partire da lunedì 1 aprile ed entro e non oltre domenica 14 aprile, attraverso la compilazione del seguente modulo Google >
  2. Effettiva iscrizione fissando un appuntamento online accessibile solamente dopo la compilazione del precedente modulo, da lunedì 22 aprile presso l’abbazia di S. Maria Assunta, via don Bosco 74.

Importante: il giorno dell’appuntamento occorre portare la scheda d’iscrizione debitamente compilata e firmata, assieme agli eventuali moduli per uscita autonoma e di delega, da scaricare qui >

Alla conferma dell’iscrizione sarà richiesta la quota di € 10,00 come contributo alla copertura assicurativa per chi non ha già l’adesione NOI.

Invitiamo a leggere l’informativa e consenso ai fini privacy e riservatezza accedendo alla sezione dedicata. Vai alla sezione >

In caso di necessità è possibile contattare dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00 il numero 366-1110133 oppure scrivere a donbosco.mogliano@gmail.com