Catechismo 2023-24 • Santa Maria Assunta e San Marco

Catechismo

Quest’anno il percorso catechistico per bambini e ragazzi nelle parrocchie di Santa Maria Assunta e San Marco inizierà con il seguente calendario e orario:

• III elementare: dal 17 ottobre, giovedì o venerdì ogni 15 giorni, ore 17.00 – 18.00
  • IV elementare: dal 17 ottobre, martedì o mercoledì ogni 15 giorni, ore 17.00 – 18.00
    L’appuntamento è in oratorio don Bosco a partire dalle 16:30. In questo modo i bambini avranno un po’ di tempo per stare insieme e giocare, sempre sotto sorveglianza, prima che inizi l’attività vera e propria.

• V elementare: dall’8 ottobre la domenica ore 11.00 – 16.30, secondo il calendario comunicato alle famiglie.
  • I media: dal 15 ottobre la domenica ore 11.00 – 16.30, secondo il calendario comunicato alle famiglie.
  • II media: dal 22 ottobre la domenica ore 11.00 – 16.30, secondo il calendario comunicato alle famiglie.
  • III media: dall’1 ottobre la domenica ore 11.00 – 16.30, secondo il calendario comunicato alle famiglie.

Invitiamo a leggere l’informativa e consenso ai fini privacy e riservatezza accedendo alla sezione dedicata. Vai alla sezione >

Le iscrizioni sono terminate.

Visto il numero elevato dei bambini e ragazzi che di solito vengono iscritti al percorso catechistico nelle nostre parrocchie e di contro il numero limitato dei catechisti disponibili, sarà data precedenza a coloro che fanno parte della Collaborazione Pastorale di Mogliano Veneto. Per gli altri abbiamo dovuto pensare a una lista d’attesa.

Resta comunque inteso che i bambini e i ragazzi che hanno già frequentato gli incontri di catechismo a Santa Maria Assunta gli anni scorsi pur essendo non residenti a Mogliano, se lo desiderano, possono continuare il loro percorso e iscriversi direttamente senza passare dalla lista di attesa.

Per residenti a Mogliano Veneto

1. Preiscrizione online da effettuarsi entro e non oltre mercoledì 20 settembre, attraverso la compilazione del seguente modulo Google >
  2. Effettiva iscrizione fissando un appuntamento online accessibile solamente dopo la compilazione del precedente modulo, da lunedì 2 a giovedì 5 ottobre presso l’abbazia di S. Maria Assunta, via don Bosco 74.

Per non residenti a Mogliano Veneto

1. Iscrizione in lista d’attesa online da effettuarsi entro e non oltre mercoledì 20 settembre, attraverso la compilazione del seguente modulo Google >
  2. Successivamente alla valutazione del numero delle iscrizioni totali e secondo l’ordine della lista di attesa, la segreteria parrocchiale contatterà i genitori.

In caso di necessità è possibile contattare dalle ore 15.00 alle 16.00 il numero 366-1110133.
Alla conferma dell’iscrizione sarà richiesta la quota di 15 euro comprensiva dell’adesione all’Associazione NOI, che fornisce anche la copertura assicurativa e di un contributo per le spese di gestione delle attività catechistiche. Sarà necessaria la presenza di un genitore per le firme.